2020-2021

 

 

 

 

 

Progetti anno scolastico 2020/2021

    • Informatica:

      Classe V Bi

      Lo studente Ruta della 5 Bi sez.Informatica ,nel periodo della dad ha realizzato un appl.client-server(utilizzando html,javascript,json,php) che calcola il codice fiscale.

      clicca qui per testarlo


      Lo studente della VBi De Girolamo ha realizzato una applicazione client-server che segnala siti che pubblicano delle fake news , tutto questo attraverso le conoscenze acquisite in Html , JavaScript , json , php , mysql .



      Per visualizzarlo , clicca qui !

      Classe IV Bi

      Lo studente Brescia Marco quarta Bi sez.Informatica ,nel periodo della dad ha realizzato utilizzando il linguaggio di scripting lato client javascript il gioco del cruciverba.

      clicca quiper testarlo

      Classe V Ai

      La studentessa Di Padova Denise della quinta Ai sez.Informatica ,nel periodo della dad ha realizzato un appl.client-server(utilizzando html,javascript,json,php-myadminsql) che simula il green-pass

      Clicca quiper testarlo

      Classe V Ai

      Green economy

      La studentessa Di Padova Denise della quinta Ai sez.Informatica ,nel periodo della dad ha realizzato un appl.client-server(utilizzando html,javascript,json,php) che illustra la green economy

      Clicca quiper testarlo:

      Classe V Ai

      Monitor segreto
      Nell’ambito di vari progetti sulla sicurezza informatica gli studenti della quinta Ai hanno realizzato un monitor segreto( intro della seconda versione è fatta con gli ologrammi)
      Clicca qui per gurdarlo:

      Prima versione

      Seconda versione

      3Ai

      L’alunno Mauro Vincenzo ha sviluppato un app che calcola l’impronta ecologica

      4Ai

      ventola olografica
      prima versione

      seconda versione

      4Bi

      Java: gioco poker forgione